
INVENTORE DEL MOROCCANOIL SANTO SUBITO!
No, non sto attraversando un delirio mistico :D nè ho mangiato pesante ieri sera (mmm...insomma! quella frittura di verdurine e cipolle me se vuole riproporre :D) ma vi sto svelando il modo più veloce e garantito per risolvere uno dei maggori problemi dell'umanità: i CAPELLI CRESPI :D
Non sto esagerando, e chi ha il mio medesimo problema lo sa bene: chi di voi non è mai uscita di casa perfettamente pettinata, liscia e lucente, per poi attraversare anche solo per 10 secondi una zona di 1mq lievemente umida trovandosi poi con un nido di rondini in testa? :D Ebbene, io sono sempre stata la regina di questo club, ma con una punta di orgoglio ho coniugato il verbo al passato poichè adesso il mio capello è pronto a resistere a tutte le intemperie che vorrebbero gonfiarlo a dismisura... e il segreto lo vedete qui a fianco!
Anzitutto, v'è da dire che trattasi, ad onta del nome che porta, di un prodotto tutt'altro che naturale: questa mitica boccetta contiene un tripudio di siliconi, tanto artificiali quanto profumosi ^___^ ma sapete che vi dico? Chissene, se il risultato è una chioma lucidissima e liscia! Ovviamente, non vi sto dicendo che basta qualche goccia di moroccanoil per avere i capelli magicamente lisci (questa sarebbe in realtà una modifica del vostro DNA :D) ma che comunque l'utilizzo di questo prodotto vi faciliterà a dismisura la tragica operazione di spazzola+phon+piastra+olio di gomito :D Io lo utilizzo così: dopo il consueto shampoo e la mia adorata maschera (a breve recensione anche su di lei ;), tampono i capelli per bene ed elimino l'acqua in eccesso con una rapida passata di phon. All'esito, prendo il magico elisir che campeggia qui sopra :D e doso una piccola quantità sul palmo della mano, per poi distribuirla equamente sulla testina :) Ora sono pronta a dividere come di consueto la chioma in varie ciocche e a procedere al brushing di ordinanza e...MAGIA! i capelli si asciugano rapidamente, e sono subito morbidi, lisci e profumati ^___^ Cosa volete di più dal vostro prodotto di styling? Gli manca solo la parola... ma parlebbe marocchino, quindi non si capirebbe molto :D
Aggiungo che sto usando il Moroccanoil già da un paio di mesi, e il capello sta benissimo, per cui posso garantire che col passare del tempo non ho avuto alcun effetto paglia o schifezzuole varie.
Insomma... CONSIGLIATISSIMO! Unica pecca il prezzo: una bottiglietta di 100 ml viene sui 35 euro...ma credetemi, li benedirete!
Andate e allisciatevi in pace :D
5 commenti:
Wow!!!fantastico :) io ho lo stesso problema con i miei capelli..e quindi abuso letteralmente della piastra!!mi sa che seguirò il tuo consiglio ma...dove posso comprarlo??
grazie!
ciao Milla :)
io l'ho comprato in un negozio di prodotti professionali, ma se da te non lo trovi, ordinalo da lookfantastic.com: i prezzi sono ottimi e le spedizioni veloci e sicure :)
baci!!!
Sabrina cara grazie per il post:))
sai,
ho l'stesso problema (in forma lieve :) ho i capelli mossi e voluminosi:)
ma mi piace portare i capelli lisci lisci!!
uso solo la piastra visto che non mi serve fare la piega..
meno male.. ho i capelli lunghi e grossi:)
ma dove l'hai trovata? dove si compra?
io sto usando KERASTASE ELIXIR ULTIME OIL gia' alcuni giorni..
a breve faro' una recensione visto che il costo è altissimo x un'olio..
un bacio e buona giornata..
SOLE ❤
cara!!! sono tentatissima dall'elixir...lo proverò solo dopo aver terminato il moroccanoil che, CREDIMI, è una mano santa! Si trova o nei negozi per parrucchieri o on line su www.lookfantastic.com, che è il mio sito/pusher :D :D prova e fammi sapere ^___^
un bacio!!
Davvero interessante...
Beh io sono piastrofila, ma grazie al mio tipo di capelli, la mia piastra karmin g3 salon pro la uso con la frequenza di una volta a settimana... quindi sicuramente non ne abuso, ed i miei capelli sono sani e lucenti... Grazie per le info... ciaoooo :)
Posta un commento